Audax Rufina Unione Montalbano

Audax Rufina 2 Unione Montalbano 3

 

Giornata amara per le ragazze Rufinesi che subiscono la prima sconfitta tra le mura amiche contro l’Unione Montalbano.


Il primo tempo subiamo per lunghi tratti il gioco delle nostre avversarie che al venticinquesimo sbloccano il risultato con una gran botta da dentro l’area di rigore. Poco dopo le azzurre ospiti trovano il raddoppio, aiutate da uno sfortunato intervento del nostro portiere. Passa poco e Peluso con un tocco ravvicinato ci rimette in partita. L’illusione dura poco perché prima dell’intervallo sono le ospiti che colpiscono ancora e si portano sul tre a uno. E’ il momento peggiore dove potevamo sbandare ma Ammannati ci tiene in partita con almeno un paio d’interventi decisivi.


Nella ripresa, mister Alicervi cambia modulo ed è un altra partita anche perché dopo due minuti Meucci trova direttamente da corner il punto del due a tre. Le nostre ragazze caricano a testa bassa e fioccano le occasioni che però un po’ per sfortuna ed un po’ per imprecisione non si trasformano in un goal che avremmo sicuramente meritato.


Finisce tre a due e ci resta negli occhi soprattutto un gran secondo tempo giocato contro un avversario veramente forte ed esperto al quale vanno comunque i nostri complimenti. Non perdiamoci d’animo e per fortuna mercoledì siamo di nuovo in campo contro le Badesse per il recupero e siamo certi che le nostre “giovani e tenaci” ragazze faranno di tutto per ripartire con il piede giusto.