Audax Rufina 3
Unione Poliziana 3
Grandi emozioni al “Bresci” di Rufina per l’incontro delle ragazze di mister Alicervi che ospitano la capolista Unione sportiva Poliziana.
Passano 5 minuti e le ospiti trovano subito il vantaggio. A metà tempo, le ospiti hanno l’opportunità di raddoppiare dal discetto ma falliscono mandando il pallone sopra la traversa. Prima del riposo grande combinazione Peluso – Walder con l’inglese che trova il punto del pareggio. La prima frazione finisce così sull’uno a uno.
La ripresa è subito molto combattuta e le ospiti trovano il vantaggio su un calcio di punizione ben calciato da Maffucci ma molto discusso dalle ragazze di casa che lamentano un netto tocco di mano precedente. La partita s’innervosisce e sono ancora le ospiti a trovare il punto del 3 a 1 che sembrava essere una sentenza per le nostre ragazze che però con grande cuore e orgoglio hanno il merito di crederci fino alla fine. Ed è proprio il finale che regala le emozioni più forti della giornata con un goal capolavoro da fuori area di Corsi al 87′ e con una perla di Meucci che, sempre da fuori in pieno recupero, regala all’Audax un pareggio insperato fino a quel momento ma sicuramente meritato.